:D Chi segue le mie gesta :D

05 giugno 2010

Dedicato alla mia nonna che è volata via...

3 commenti:

  1. Mi dispiace gioia! perdere un amico o un parente è sempre doloroso, sopratutto se ci eri molto affezzionata! tutte le mie condoglianze!

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina, mi dispiace tanto per la tua nonnina, so cosa vuol dire, ho sofferto tanto quando è morto mio nonno, anche se la morte arriva quando si è anzini non ci si rassegna perchè l'amore non guarda l'età.Con il tempo sono sicura che elaborerai il lutto e imparerai a pensarla sorridendo nei momenti più belli!
    un bacio
    luigi@

    RispondiElimina
  3. Il bello è che è morta da 10 anni...ma ancora non mi passa...nonno è morto un anno dopo e proprio non mi va giù...erano tutti e due sulla sessantina...

    RispondiElimina