:D Chi segue le mie gesta :D

12 giugno 2010

Dei miei acquisti di oggi...

Sì...oggi parlerò dei miei acquisti! :)
Premetto che non ho fatto troppi danni solo perchè so cucire! Sono andata da GIESSE Scampoli con Lara, mia sorella, perchè dovevamo prendere una metrata di jersey nero (che devo farle un gonnellino per l'assolo di danza)...siamo usciti con una busta tanta di roba!
Ed in particolare:
1 metro di pizzo san gallo rosso-fucsia per lei (devo cucirle un vestito!)
1 metro di pizzo san gallo panna per me (devo cucirMI un vestito!!!)
ah...si accettano suggerimenti e foto per il vestito di san gallo...non mi viene proprio in mente un modello!!! GRRRR
1 metro di jersey nero (devo cucirle il gonnellino per il saggio!)
2 metri di cotone tubolare grigio stretch a 2 euro (per farci 2 vestiti semplici per me e per lei!)
fili, zippette, elastico per il vestito tubolare, 2 spilloni che possono sempre servire!
Il tutto a 24 euro...non mi sento troppo in colpa!!
Vi avviso però che ieri ho comprato 8 gomitoli di cotone per fare questa qui!!! ed ho fatto 3 piastrelline...
La maglia l'ho finita, non appena riesco a scaricare le foto ve la faccio rimirare! Baci e buon WE!

3 commenti:

  1. complimenti per gli acquisti e buon lavoro per la borsa..prevedo un capo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Quante cose da fare!!!
    Buon Lavoro per tutto, uncinetto e cucito! :-)

    Ciao, R

    RispondiElimina