:D Chi segue le mie gesta :D

06 giugno 2010

Lavori in corso...


Buona domenica! Sono da poco tornata dal mare!!! Sono colorita di un millesimo di tono -.-
Comunque, per ovviare alla mia tristezza da non-abbronzatura, vi mostro il davanti della canotta che sto facendo ai ferri con del cotone color corda... è traforata fino sotto al seno dove ho fatto un giro di buchini per inserire un nastrino, le bretelle vanno a finire fino a metà dietro dove le congiungerò sovrapponendole e cucendo su ognuna un bottone di legno grezzo...speriamo venga bene anche perchè è la prima volta che eseguo un punto traforato! Sono abbastanza soddisfatta alla fine! :) Un bacione!

8 commenti:

  1. sembra venga proprio carina!
    complimenti Pat

    RispondiElimina
  2. Io sarei soddisfattissima!Con l'abbronzatura il colore corda della canotta
    risalterà meglio!Ce la fai vedere finita,vero?Cioao!Anna

    RispondiElimina
  3. Wow! ma sei brava anchecon i ferri! ;-)

    Complimenti, R

    RispondiElimina
  4. Grazie! Certo che ve la faccio vedere finita!! Spero per la prossima settimana di completarla :)

    RispondiElimina
  5. Per essere il tuo primo lavoro con un punto traforato mi pare stia venendo proprio bene!
    Come rifinirai lo scollo? (Che curiosa che sono, vero?)
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosa! Lo rifinisco con punto basso e forse gambero! :)

    RispondiElimina
  7. Bella idea anche quella del nastrino... queste cose romantiche mi piacciono un sacco!!!1
    Lara

    RispondiElimina
  8. grazie molte per il tuo gradito commento
    ciao Pat

    RispondiElimina