:D Chi segue le mie gesta :D

22 giugno 2010

Il grembiule obi...



Finalmente oggi ho terminato il grembiule obi rimasto troppo tempo nel mio bauletto dei lavori incompiuti! Tra ieri e oggi ho terminato un po' di lavori e mi sento a posto con il mio grillo parlante! Avevo trovato il modello sul sito di Burda e ho tagliato la stoffa... il modello è molto semplice da cucire, ha due fasce che si annodano in vita. Io ho fatto una piccola modifica, l'allacciatura l'ho fatta ricadere sul fianco e non sul davanti. Inoltre ho ritagliato un uccellino sulla stoffa a righe e l'ho trapuntata sul grembiule cucendo anche tutti i profili della sagoma, per occhio ho cucito la metà di un bottone automatico. E' molto bello per me, sembra una gonna piuttosto che un grembiule da cucina! Spero vi sia piaciuto!

1 commento:

  1. che brava che sei con i vestitti e tutto il resto.......pur non essendone capasce e non essendo attirata per imparare, ammiro tanto che ne è capace. Complimentissimi!

    RispondiElimina