:D Chi segue le mie gesta :D

14 settembre 2011

Saluti e aggiornamenti casetta!



Ciao a tutti! E' un bel po' che non posto ed effettivamente ne sentivo la mancanza...
Fa tanto caldo qui da me e ne approfitto per fare gli ultimi bagni al mare senza turisti, si sta molto meglio. Riesci a goderti a pieno la tua città...
Voi come state? Mi siete mancati! Ultimamente i lavori creativi sono andati a farsi benedire! Sono stata un po' delusa per il fatto del mercatino e mi sono scoraggiata...passerà.
Nel frattempo però non è che non faccia proprio niente niente, sto traslocando :D
Porto i miei vestiti borsone per borsone nella mia nuova dimora che mi attende fra un mesetto scarso! Sono troppo felice! So che potete capirmi!
C'è solo un problemino: non mi ricordo quali vestiti ho a casa mia e quali a casa di Franci ed ogni volta che penso cosa mettermi devo poi fare i conti con l'armadio!
La prossima settimana viene il muratore, nonchè zio di Franci, e vediamo il da farsi per quelle poche modifiche da fare, ci vorrà più o meno un mesetto di lavoro.
Insomma, l'emozione è alle stelle e volevo condividere questo passaggio molto importante con voi!
Spero che tutte mi facciate gli 'in bocca al lupo' e se avete qualche consiglio da darmi sarò ben lieta di accettarlo!!!! :)

5 commenti:

  1. Il mio ultimo trasloco (8 anni fa) è stato un incubo!!!!e spero che per te non lo sia
    auguri

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ha ragione Anna traslocare è una vera faticaccia....però....è troppo emozionante trovarsi in un posto nuovo e desiderato.....e poi...quanta roba ci si rende conto di accantonare per nulla...e come si sfoltisce il bagaglio...Almeno per me è stato così.
    Baci Michela

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!!! Andare a vivere con la persona che ami è la cosa più bella che possa capitare!

    RispondiElimina
  4. Ormai dovresti essere agli sgoccioli per l'ingresso ufficiale nella nuova casa......l'unico consiglio che ho....GODITELA!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo cara. Il trasloco è un impegno ma poi alla fine è una soddisfazione tale che si dimenticano le fatiche....dopo un pò! Ciao

    RispondiElimina