Ciao a tutti! E' un bel po' che non posto ed effettivamente ne sentivo la mancanza...
Fa tanto caldo qui da me e ne approfitto per fare gli ultimi bagni al mare senza turisti, si sta molto meglio. Riesci a goderti a pieno la tua città...
Voi come state? Mi siete mancati! Ultimamente i lavori creativi sono andati a farsi benedire! Sono stata un po' delusa per il fatto del mercatino e mi sono scoraggiata...passerà.
Nel frattempo però non è che non faccia proprio niente niente, sto traslocando :D
Porto i miei vestiti borsone per borsone nella mia nuova dimora che mi attende fra un mesetto scarso! Sono troppo felice! So che potete capirmi!
C'è solo un problemino: non mi ricordo quali vestiti ho a casa mia e quali a casa di Franci ed ogni volta che penso cosa mettermi devo poi fare i conti con l'armadio!
La prossima settimana viene il muratore, nonchè zio di Franci, e vediamo il da farsi per quelle poche modifiche da fare, ci vorrà più o meno un mesetto di lavoro.
Insomma, l'emozione è alle stelle e volevo condividere questo passaggio molto importante con voi!
Spero che tutte mi facciate gli 'in bocca al lupo' e se avete qualche consiglio da darmi sarò ben lieta di accettarlo!!!! :)
Il mio ultimo trasloco (8 anni fa) è stato un incubo!!!!e spero che per te non lo sia
RispondiEliminaauguri
Ciao! Ha ragione Anna traslocare è una vera faticaccia....però....è troppo emozionante trovarsi in un posto nuovo e desiderato.....e poi...quanta roba ci si rende conto di accantonare per nulla...e come si sfoltisce il bagaglio...Almeno per me è stato così.
RispondiEliminaBaci Michela
In bocca al lupo!!! Andare a vivere con la persona che ami è la cosa più bella che possa capitare!
RispondiEliminaOrmai dovresti essere agli sgoccioli per l'ingresso ufficiale nella nuova casa......l'unico consiglio che ho....GODITELA!
RispondiEliminaIn bocca al lupo cara. Il trasloco è un impegno ma poi alla fine è una soddisfazione tale che si dimenticano le fatiche....dopo un pò! Ciao
RispondiElimina