:D Chi segue le mie gesta :D

31 gennaio 2011

Sono arrivata qui!

Ciao amiche di SAL! Ecco a che punto sono arrivata!!!
Un bacione e buona serata!


ps: qualcuna mi può dire i tempi tecnici per sfasciare le mattonelle presenti in un appartamento di circa 110 m2 e rimetterle? Sempre chiamando i piastrellisti eh! ;) Magari anche i costi approssimativi :)
Bacio

6 commenti:

  1. Prova a chiedere a Tzugumi e/o a Ciami (try2Knit)! Loro lo dovrebbero sapere!

    Ciao, R

    RispondiElimina
  2. Non so dirti...bello il lavoretto!!!Grazie di essere passata!!!Ora ho un pò di fretta, ma ripasserò per dirti come ho fatto:non ho fatto un passo-passo perchè in realtà è semplice e pure rapido come lavoro!!!A presto!

    RispondiElimina
  3. sto ridendo, scusa, quando ho letto : i tempi tecnici per sfasciare i pavimenti, mi sono ricordata che la stessa frase l'ho fatta a un piastrellista con tanto buonumore. Aveva 5 figli maschi dai 12 anni a 2 anni e dicevava che se mi accontentavo li portava armati di martello in mezza giornata avrebbero fatto il lavoro, c'era il problema di fermarli . Ho riso una settimana ora tu mi hai ricordato il fatto.Seriamente da me ci hanno impiegato 15 giorni più altri 4 giorni perchè non erano arrivate le piastrelle, però abbiamo dovuto pensare noi a smaltire le macerie, il costo dipende dalla scelta delle nuove piastrelle, e nel caso che trovano qualche intoppo nel sfasciare il vecchio pavimento, il mio era 100 mq escluso i bagni auguri buona fortuna Gio

    RispondiElimina
  4. Ciao,prosegue bene il tuo ricamo! Per il pavimento posso invece dirti che se devi togliere solo le piastrelle,non ci vuole molto,ma se devi rifare il sottofondo allora la storia cambia! E per il costo,dipende dal tipo di piastrelle che scegli e da come le vuoi mettere(dritte,in diagonale,con le fughe,senza,ecc.)Noi ci mettiamo una settimana circa,salvo inconvenienti!!! Spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina
  5. Rieccomi: deicevamo delle sedie.Quelle che ho io in tutto sono tenute insieme da 8 viti, così ho svitato:spalliera, sedile e braccioli. Li ho appoggiati sulla stoffa e l'ho tagliata abbastanza lunga da fasciare il pezzo. La spalliera a me ha un pezzo di plastica nero dietro, così ho teso bene la stoffa fissandola con delle punesse:già, perchè la mia spara punti ha deciso di suicidarsi proprio quel giorno!!!Poi ho rimesso il pezzo di plastica e rimontata. Lo stesso con sedile e braccioli, solo che qua ho usato solo punesse in abbondanza.Una sedia non aveva più la plastica dietro, così ho tagliato la stoffa a misura precisa e l'ho attaccata con la colla a caldo coprendo così e punesse. Sembra chissà cosa, ma è facile!Fammi sapere se non è chiaro!!!

    RispondiElimina