:D Chi segue le mie gesta :D

26 gennaio 2011

Chiacchiericcie ed il primo SAL

Eccomi qui, sempre più stanca però con una novità: ho trovato il progettone da realizzare :)
Mi sono iscritta fuori tempo e mi hanno accettato :) E' il mio primo SAL ed ero un po' incerta però, date le scadenze lunghe, ho accettato volentieri! Siamo tante blogghine simpatiche, dopo pochi giorni mi sento già tra amiche :) Ho iniziato questo bel ricamo su una tela aida beige, ho fatto pochissimo perciò non metto la foto, stasera vedo di continuare però per mettermi al pari delle altre :P
Mi sento un po' una 'chiavica' in questi giorni, Franci è lontano da 3 giorni e mi sembrano 3 anni...vabbè bando alle ciance...un bacione a tutte e buona serata :)

8 commenti:

  1. guarda che sei già a pari almeno con me che più lavoro più disfo anche stasera dopo aver fatto un bel pezzo contenta che tutto combaciava ho sbagliato colore mi son cadute le braccia Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,chi ben comincia è a meta dell'opera!!! Tanto il tempo c'è e magari, quattro crocette ti tirano su il morale!Almeno a me fanno quest'effetto.

    RispondiElimina
  3. benvenuta spero che condivideremmo questa bellissima ricamata

    RispondiElimina
  4. Benvenuta, credo che, nonostante tu abbia iniziato dopo, mi abbia già superata, perchè io sono ancora molto indietro, ma conto di recuperare al più presto. Purtroppo ci sono sempre un sacco di altre cose meno simpatiche da fare...stirare, fare le pulizie...il tempo libero dall'ufficio è sempre già troppo impegnato, ma facciamo del nostro meglio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dell'incoraggiamento! Sono fortunata perchè sono ancora a casa di mammà e così posso dedicarmi ai miei hobby una volta tornata a casa :) Approfitto di questi ultimi anni :)

    RispondiElimina
  6. Mi pare un lavoro megagalattico!!! Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. COsè un sal ???? tipo un round robin come quello che avevamo fatto insieme ???? Sai che mi piacerebbe farne un altro ????
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara...allora un SAL funziona così...ci si accorda per un disegno e si fissano delle tappe con delle data entro cui finirle...però non si spedisce nulla a nessuno. Ti rimangono il disegno ed un bel gruppo di amiche! :)

    RispondiElimina