:D Chi segue le mie gesta :D

26 novembre 2009

Un po' di me...

Accetto il giochetto della mia amica virtuale Try2knit :) e vi racconto un po' di me tramite queste simpatiche domandine...

6 nomi con cui ti chiamano:
Vale (tutti...il più scontato), Wally o Tina(mia sorella e mamma), Ndina (sempre qui a casa), Pasticciona (al lavoro :)) e Tati (il mio amorino).

3 cose che indossi in questo momento:
Maglia e pantaloni del pigiama :) e babbucce con il maialino con le ali che suona il sax!!! Che sexy eh!?!?

3 cose che hai fatto, stanotte, ieri e oggi:
Ho dormito dopo aver visto Xfactor, ieri mi sono incaxxata al lavoro come una bestia e poi ho messo a posto tutto l'armadio per il nervoso! Ed oggi sono andata al centro con mia sorella a fare un po' di compere.

2 cose che hai mangiato oggi:
Pizza e Parmigiano

2 persone a cui hai telefonato oggi:
Il mio amorino Francesco e (mia sorella) Lara

2 cose che farai domani:
Darò il saldo per il viaggio a Praga (evvai!!!) e cercherò di iniziare il modello per fare il gilet...

3 bibite preferite:
Vino e gassosa, Tisane varie e Chinotto

3 cose che desideri intensamente:
Sposarmi ed avere un bambino (facciamo finta che sia una cosa sola!)
Viaggiare
Serenità per la mia famiglia

Ed adesso che sapete qualcosa in più di me...passo la palla a...
Cafè creativo
Maglia uncinetto e co.
La vida compartida
Speedy creativa



5 commenti:

  1. Cara Valentina, grazie per aver pensato a me nominandomi in questo bel gioco, ma se non ti offendi preferisco non continuarlo.
    Sarei scortese e scorretta verso le numerose amiche bloggherine che mi hanno già passato giochini simili. Il tempo da dedicare al blog è talmente poco! Questa la linea che ho scelto nell'ultimo anno, spero mi capirai...
    Grazie ancora di cuore, con affetto

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, ti prometto che al più presto farò il giochino. Poi passerò dal tuo blog e ti avviserò. Un bacione e grazie

    RispondiElimina
  3. thanks Valentina! i'm very glad you think about my blog...

    RispondiElimina