:D Chi segue le mie gesta :D

04 novembre 2009

Sciarpone

Ho fatto questo sciarpone per la mia sorellina! Ho usato i ferri n° 8 e la lana della filatura Sesia, il nome della lana è Fiocco. E' un filato molto morbido e sfumato ed ho preferito lavorarlo a legaccio essendo già molto particolare. Io ho scelto questo verde muschio ma esiste anche di altri colori, sempre sfumati. Lavorandola ho capito perchè gli hanno dato questo nome! E' caldissima e morbidissima ed in questa giornata così fredda è stato un piacere dargli forma! C'è anche da dire che scorre che è una meraviglia!





2 commenti:

  1. CIAO,
    HO VISTO LA TUA CREAZIONE E SONO DISPERATAMENTE ALLA RICERCA DI UNO SCIARPONE, UNA BELLA SCIARPA FATTA A MANO PROPRIO COME L'HAI REALIZZATA A TUA SORELLA. TI CHIEDO COSA MI COSTA E SE EVENTUALMENTE SARESTI DISPOSTA A REALIZZARNE UNA PER ME. GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Ma certamente che posso! Di questa lana non so se ne trovo più al negozio ma ti posso far sapere...io compro sempre in un negozio lana al 100% merinos oppure con percentuali basse di acrilico...perciò mi costa un po' di più però poi è tutta un'altra cosa...Come la vorresti? Colore? Sfumata o tinta unita? Fammi sapere e cerco di accontentarti...il prezzo dipende dalla lana che trovo poi ti dirò...=) grazie mille!

    RispondiElimina