:D Chi segue le mie gesta :D

26 luglio 2011

Progetto angolo cucito in camera :)

Ciao a tutti! Ho uno spazio da 'accattarmi' nella mia futura camera per due :) Ho chiesto GENTILMENTE il premesso e mi è stato dato dalla mia dolce metà (visto che quasi tutti i suoi vestiti sono stati accomodati/accorciati/allungati/ricuciti da me!)

L'unico problemino è che dovrei farlo in camera da letto... Ho a disposizione uno spazio massimo per il tavolo di 120x95 cm, ho una macchina da cucire e forse presto una taglia e cuci...io avevo pensato di allestire il tutto tipo la foto che vedete qui sopra... non mi pare bruttissimo per stare in camera da letto no?!

5 commenti:

  1. Noi povere creative che non abbiamo una stanza in più per i nostri lavoretti ;) Anche io mi sono ritagliata un angolo in camera da letto, il tutto alla fine sparisce in un armadio.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. Una stanza ce l'avrei anche ma abbiamo preferito un bel salone grande :)

    RispondiElimina
  3. A me sembra invece molto romantico questo angolino tutto per te e visto che c'è il permesso.....aspetto le foto di quello che tu allestirai!!!

    RispondiElimina
  4. è una sistemazione molto carina ^_^ che bella idea...

    RispondiElimina
  5. quando non c'è spazio bisogna adattarsi, ma un angolo così mi fa invidia, l'idea è buona e gia mi frulla in testa e la copio, visto che in camera ho un angolino.......
    buon lavoro Gio

    RispondiElimina