:D Chi segue le mie gesta :D

20 febbraio 2011

Ecco il mio blogcandy!

Buongiorno a tutte e buona domenica!
Ufficialmente indico il mio blogcandy! :) Non c'è un motivo particolare! Sono nel periodo 'punto croce' quindi vi regalo uno schema! Il soggetto è a sorpresa ma vi dico le dimensioni che sono 200x171 punti! Uno schemone!
Per provare a vincere dovete seguire sempre le solite regole:
-essere mie sostenitrici
-copiare l'mmagine qui sotto con un link al mio sito
-commentare solo sotto questo post
Scade il 31 Marzo...il primo Aprile estrarrò la vincitrice!


Allora vi aspetto numerose :) Buona domenica e buona giornata!
Un bacione grande!

36 commenti:

  1. Uao!!! partecipo molto volentieri!!!!! vado subito a linkarti.....buona domenica Antonella

    RispondiElimina
  2. eccomi! m'iscrivo subito e ti auguro una felice domenica
    ciao xxx
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo anch'io al tuo blog candy, e ti linko nel mio blog con molto piacere. Buona giornata, Daniela

    RispondiElimina
  4. Che bello!Sono già tua follower e ti linko subito nel mio blog!A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  5. partecipo molto volentieri......
    metto il tuo candy sul mio blog....
    buona domenica...

    RispondiElimina
  6. Eccomi eccomi...ci sono anche io!! Potevo forse mancare? Non sia mai!

    RispondiElimina
  7. ci sono anch'io partecipo e muoio di curiosità

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  8. ci sono anche io!!partecipo molto volentieri!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri e corro a mettere il link sul mio blog!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  10. Ciao Tiziana.... ci sono anch'iooooooooooo....
    Un abbraccio...Adri

    RispondiElimina
  11. eccola....se si tratta di ricamoni come non partecipare???? baci

    RispondiElimina
  12. Eccomi... ci sono anch'io naturalmente!!!
    Baci baci..

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri magari è il modo giusto per riprendere a ricamare ciao rosa
    ti ho fatto un post qui http://blogcandymania.blogspot.com/2011/02/blog-candy-di-unpuntotiraglialtri.html

    RispondiElimina
  14. partecipoooooooo!!!!! daniela.peduli@alice.it

    RispondiElimina
  15. partecipo
    email maison-@hotmail.it
    sono tua follower ed il mio nick è catymariposina
    un saluto

    RispondiElimina
  16. Grazie per il commento e complimenti al tuo blog: è interessantissimo!

    RispondiElimina
  17. Ciao, e' la prima volta per me qui...hai un blog davvero interessante e siccome sono ancora un pochetto imbranata con ago e filo, mi iscrivo volentieri a questo blog candy!!!
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Complimenti, per i tuoi lavori!!!
    Mi piace molto il tuo blog!!! Io ne ho aperto uno da poco, ha solo 11 giorni!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. ciao, abbiamo conosciuto da poco il tuo blog,ci scriviamo volentieri.
    A presto
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao Valentina
    eccomi, partecipo molto volentieri al tuo blog candy!
    Evviva!!!Si vince uno schemoneeeee,
    allora... me lo porto in vacanza quest'estate in montagna e lo ricamo tutto!
    Baci Gabry

    Ho messo il link qui:
    http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy_28.html

    RispondiElimina
  21. ciao cara, grazie per aver partecipato al mio candy e per l'invito altuo.Volo a linkarti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  22. Ciao Valentina ho letto del tuo blog candy tramite il blog Iris19.
    Posso partecipare anch'io?
    Sono diventata una tua sostenitrice e anche ho messo link nel mio blog.
    http://barbara4stagioni.blogspot.com/
    Quando vuoi vieni a farmi visita.
    Complimenti per il tuo blog e anche per il premio messo in palio. Sono molto curiosa soprattutto per la fortunata vincitrice.
    kiss kiss
    barbara

    RispondiElimina
  23. eccomi
    ci sono anche io
    sostenitrice lo sono da tempo
    commento:eccolo
    linko tutto sul mio blog e incrocio le dita!
    baciottolo

    RispondiElimina
  24. Ciao mi chiamo Rosanna. Voglio, innanzitutto, farti i complimenti per il meraviglioso blog e poi dirti che partecipo volentieri al tuo candy. Ti seguirò con piacere.
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  25. cercando qualche nuova idea per i miei ricami a punto croce sono arrivata fino al tuo blog!!! sono nuova nella rete...sarà un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  26. Non so per quale motivo..ho già postato il commento..ma è sparito..comunque..dicevo che piano piano curioso tra i tuoi post che sono decisamente interessanti..sono tua follower e vorrei partecipare..
    un abbraccio
    Elli

    RispondiElimina
  27. eccomi approdata sul tuo blog!! Uno schemone così è una bella sfida e la raccolgo volentieri ... incrociando le dita!!
    baci
    Paty
    PS: ti invito sul mio blog per il mio Candy per il mio primo compiblog

    RispondiElimina
  28. ciaoo splendido candy partecipo volentierissimo e sai.. anch'io sono nel mio periodo crocettoso!! speriam bene!!
    barbara

    RispondiElimina
  29. partecipo volentieri e poi son curiosissima di vedere cosa è..
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog !!
    Anche io sono un'appassionata di punto croce e quindi non voglio perdermi il tuo blog candy.
    Grazie per questa opportunità. Metto subito il link sul mio blog.
    Vieni a trovarmi e buon fine settimana

    RispondiElimina
  31. Ehi,ehi.....aspettatemi,arrivo anch'io!!!!
    Ho visto solo ora questo Candy!Non posso non partecipare!!!
    Sono capitata per caso,ma ora chi si schioda più,mi piace il tuo blog e torno a sbirciare ancora!!!
    Kiss,Marta.

    RispondiElimina
  32. Per fortuna hai ricordato del tuo Candy! Come non partecipare!!! Io non sono tanto portata per il ricamo.... ma nel caso fossi io la fortunata mi piacerebbe regalare il libro a mia sorella che è una dilettante appassionata del punto a croce :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  33. domani provo ad indirne uno io per il mio primo blogcompleanno quindi anche se in ritardo voglio tentare la fortuna col tuo... poi ques'anno mi sono avvicinata anche io al punto e croce e la cosa mi entusiasma

    RispondiElimina
  34. Ho aggiunto il tuo candy nel mio blog, incrocio le dita...

    baci

    RispondiElimina
  35. Anch'io voglio partecipare e metto il banner stasera, sai anch'io mi diletto con il punto croce un po'.
    Per la ricetta deve essere un dolce ma tanto hai tempo fino al 6 maggio.
    Baci

    RispondiElimina