:D Chi segue le mie gesta :D

24 gennaio 2011

Un po' tristolina ma c'è il punto croce!

Ciao amici...settimana difficile per me e Franci...settimana di scelte di vita per il futuro...
Giusto per spappardellare i fatti miei :) Franci ha ancora 6 esami (3 tosti e tre pratici che darebbe tutti insieme) e poi la laurea...avrebbe voluto finirli tutti, cercare lavoro e poi sposarci: non ero molto entusiasta della cosa ma l'amore sapete com'è...ero disposta ad aspettare ulteriormente. Stiamo insieme da 10 anni! O_O
Invece, ILLUMINAZIONE! Ha detto che vuole dare i 3 difficili, tornare qui, cercare lavoro e sposarmi :D e nel frattempo dare gli altri 3 facili e fare la tesi, però nel frattempo stiamo insieme! Con l'unico compromesso: è ripartito per Milano (è iscritto lì purtroppo) così riesce a sbrigarsi prima, sente alcune lezioni non essendo più proprio freschissimo di studi! :( Ci dividono però 500 km...ma se questo è lo scotto da pagare per poi stare sempre con lui, lo faccio!

Nel frattempo devo trovarmi qualcosa da fare per farmi passare meglio le sere solitarie...i lavori a punto croce mi aiutano sempre...avevo ripreso e terminato I LOVE CATS di JJ nell'anno in cui ero disoccupata e poi ho trovato lavoro! Adesso devo scegliere un altro bello schemone da fare per questi mesi...mi piace molto lo stile JJ e Lizzie Kate...che mi consigliate?? C'è qualche altro autore simile da scoprire?

Un bacio!

ps: provate l'allume di potassio sull'herpes (quando spunta la bollicina che pizzica!!!) E' fenomenale!

12 commenti:

  1. Ciao Vale!
    Bè.. è una bella notizia direi !?
    No???
    Lo sò.. le storie a distanza sono tanto dolorose ( il mio primo ragazzo stava anche lui a Milano, ma ero davvero piccola! Però stavo di un male atroce.. è durata 4 anni)
    ma allo stesso tempo troppo romantiche e tenere!
    Alla fine devi pensare che Franci ti ama tanto e vedrai questi mesi passeranno presto!
    Io ti auguro tantissimo bene!!
    Per il punto croce anche se l'ho fatto, non conosco queste due artiste mi spiace!!!
    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  2. Si, è bella :) Aspetterò con ansia! Meno male che ci siete voi :D

    RispondiElimina
  3. sono contenta per questa decisione, in fin dei conti farete dei sacrifici ma ne varrà la pena!
    invece non so proprio che consigliarti con il punto croce perché non lo faccio :-O piuttosto com'è finita coi circolari? :)

    RispondiElimina
  4. Bene bene...ho fatto un cappello per una bimba neonata che è piaciuto moltissimo :) Adesso appena mi ritorna la voglia di maglia li riprendo! Io vado un po' a periodi! Adesso è il periodo delle crocette :)

    RispondiElimina
  5. Forza e coraggio, dai che il tempo poi passa in fretta ... poi pensa che bello, insieme per sempre .... che bello!!!
    Io in questi giorni ho cominciato i "mutandoni" di JJ e lo scorso anno avevo fatto Birdwatcher sempre di JJ, e sono davvero fantastici.
    felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  6. ultimo tour de force e poi te lo potrai godere per sempre!!!!
    allume di potassio?!?!
    dove si trova?

    buona giornata
    Viviana

    RispondiElimina
  7. Per Margherita: io adoro JJ :)

    Per Viviana: leggi due post fa e scoprirai tutto sull'allume di potassio :)

    RispondiElimina
  8. Ciao vale, sono Adri, siamo insieme nel SAL 4 stagioni.... complimenti per il tuo blog... ma come si fa a mettere questi sfondi cosi carini...????...
    Da oggi sono una tua sostenitrice...
    bacione...
    http://bordadosdeadri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Lara, ti rinnovo il benvenuto nel gruppo del Sal di JJ indetto da Gabry, il lavoro ti aiuterà a sentire meno la tristezza, poi è talmente bello che scorre veloce. A presto Lara
    Ops vedo ora che partecipi al mio primo Bolg Candy, che bello!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! sono venuta a curiosare per conoscere meglio una nuova x per il sal JJ, molto carino il tuo blog!!! Anch'io mi sono sposata dopo 9 anni che eravamo insieme!!! e sembrava non arrivare mai invece quest'anno facciamo 15 anni di matrimonio!!!!!...i lavori manuali aiutano tantissimo!!! approfitta adesso che ora cosa darei per avere più tempo per me stessa!!!.... proverò l'allume di potassio!!! a presto Antonella

    RispondiElimina
  11. ...anche io ho vissuto un distacco forzato,io dovevo dare gli ultimi esami per la Laurea ed il mio ragazzo è andato a lavorare all'Estero,ora viviamo insieme,abbiamo superato la lontananza..ci vuole pazienza ed amore,aiutarsi a vicenda e farsi coraggio,tifo per voi !.Passa al mio blog se ti va,ciao.

    RispondiElimina