:D Chi segue le mie gesta :D

05 dicembre 2014

Ciao ragazze :)

Buonasera ragazze, come state? è da molto che non vi scrivo e oggi ho deciso di riprendere questa mia bella pagina seguita da molte di voi :) Cosa è successo in questo anno? Nulla di che! Fortunatamente il lavoro non manca e per questo sono molto impegnata, inoltre mi hanno commissionato per Natale molti colli, cappelli e scarpe che non ho ancora finito! AIUTOOOO! Nel frattempo ho anche aperto una pagina Facebook a cui accederete cliccando QUI e presto anche il blog avrà un cambio di look! :) Voi che avete combinato in questo anno? Fatemelo sapere e nel frattempo vi preannuncio che proprio ieri ho fatto una marmellata di zucca che è la fine del mondo!!! A presto!

5 commenti:

  1. Bentornata! La marmellata di zucca l'ho fatta anche io e la pubblicherò al più presto sul Blog ... spero che la ricetta piaccia =)
    Verrò a guardare la tua pagina FB e intanto ... buona creatività natalizia e buon restyling del Blog!
    Buon fine settimana =)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. I'm appreciate your writing skill. Please keep on working hard. Thanks for sharing.

    RispondiElimina