Con l'occasione mi sono fatta fare il regalo di Natale a Milano dalla simpaticissima Elena del negozio 'La botteguccia' (Elena se mi leggi grazie di tutto!!!)...4 gomitoli di lana bellissima e morbida e 6 paia di punte per i circolari che qui non si trovano proprio!!! Poi vi farò vedere tutto dettagliatamente!
Nel frattempo ieri sono arrivate le piastrelle ed i sanitari per il bagno ed ovviamente una era rotta!!! Proprio la greca dorata che costa un occhio della testa! GRRRRRRRRRRR!
Per quest anno niente albero di Natale ma sono una ghirlanda fuori porta, c'è troppa polvere per casa ed è ancora un cantiere, anche se devo dire che il muratore è davvero veloce e pulito.
Ciao bellezze e ci leggiamo presto!
Bellissimo questo cappellino!!!!!! ^_^
RispondiEliminaE bello anche ricevere gomitoli e ferri per Natale ^_^ ora vogliamo vedere i nuovi progetti!
Babi
E'proprio lui, uguale alla copertina del giornale, sei bravissima!
RispondiEliminaCiao Gabry
bellissima questa foto ma il cappello è venuto davvero bene , lo preparato anchio ma in grigio devo solo postare la foto
RispondiEliminaAdoro i baschi! e che bel colore! Brava!
RispondiEliminaTi è venuto benissimo! E soprattutto ti sta benissimo!Brava!
RispondiEliminaGrazie a tutte! Mi fate pensare che non sono così negata allora!!! Adesso inizia l'avventura dei ferri circolari!!!
RispondiEliminaGrazie al tuo tutorial anche la mia superMamma me l'ha fatto!!! Lo scorso week-end giravo per i mercatini tutta orgogliosa del mio cappellino rosso, ma non mi sono fatta fotografare: rimedierò alla prox occasione ;) !!! buona domenica
RispondiEliminabellissimo il cappello..
RispondiEliminasei davvero brava, io manco saprei da che parte iniziare!
un abbraccio
Paola