:D Chi segue le mie gesta :D

06 ottobre 2010

Progetto fallito...Ma ce ne ho già un altro pronto!!!

Che nervi quando non trovo le cose!
La ricerca della stoffa della Daks è miseramente fallita...vediamo se riesco a procurarmela della Burberry, sempre se non mando prima a f*****o la proprietaria antipaticissima del negozio. Ho capito che il tuo negozio di tessuti esiste da non si sa quanti anni e che hai già la tua clientela e dei miei soldi non te ne frega un emerito, però l'educazione sta bene ovunque!!E poi è vero che stai nella via degli orefici, ma tu non hai un'oreficeria, è inutile che mi guardi dal basso all'alto, non porto la lebbra! Ohhhh, mi sono sfogata! :D
Nel frattempo però, visto che il corso di cucito mi inizia venerdì, io, carissima proprietaria antipaticissima del negozio, CHE FACCIO?!?
Te lo dico io! Girovagando sul sito di burdastyle.com ho visto una marea di modelli di cappottini e mantelle...nel frattempo che arriva il freddo posso accomodarmi con questa:


Vorrei farla di una bella lana e foderarla con una cotonina fantasia americana...non vedo l'ora di passare da Giesse! Lo adoro quel negozio!
Scusate lo sfogo e ricordatevi che è sempre attivo il mio compliblog che scade il 27 Ottobre! Un bacioneeeeeeeeeeeeee!

6 commenti:

  1. peccato era proprio un bel cappotto, ma è altrettanto bella la mantella ,spero che trovi tutto da giesse per farla in barba alla proprietaria del negozio
    un salutone luisa

    RispondiElimina
  2. fallito un progetto avanti un altro più bello!!!Gio

    RispondiElimina
  3. Io voto per la mantella, la trovo assolutamente graziosa. E al diavolo la "tipa" del negozio, ma possibile che più andiamo avanti e meno negozianti educati si trovino?
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Buongiorno carissima...
    Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. Il negozio di via degli orefici . . . non è mai stato simpatico a nessuno, visto che è lì dalla notte dei tempi, sono in tante a pensarla come te! Io lo so! ;-)

    Trovo la mantella una bella soluzione . . . e il negozio Giesse una bella novità nel panorama locale, sorrisi, educazione, gentilezza! :-)

    Ciao, R

    RispondiElimina
  6. bellissima com giacchina ! se riesci a confezionarla vuol dire che sei proprio bravissima
    ciao Pat

    RispondiElimina