:D Chi segue le mie gesta :D

21 ottobre 2010

Collana ed anello in lana cotta!

Ciao amiche...sono a casa con la febbre e quindi oggi ho messo a posto la mia camera. Scavando con una ruspa ho trovato i ritagli di lana cotta che ho utilizzato per la mantella (di cui presto posterò la foto..ve ne parlavo qui) e arrotolando e tagliando delle strisce ne è uscita questa parure prontamente 'accattata' dalla mia dolce sorellina!





C'è la collana e due anelli...quello col brillantino centrale sarà il regalo per il mio candy insieme ad un'altra sorpresa!
Vi lascio ad ammirare la mia creatura :)
Un bacione...ah...domani vi faccio vedere la mantella finita ok?
BACIOOO!

4 commenti:

  1. ohhhh ma che carine queste cosine!sei bravissima!cmq ci siamo iscritte!XD

    RispondiElimina
  2. che bella!!! io la indosserei subito!!!!
    ho organizzato il mio primo giveaway se vuoi partecipare ne sarò ben lieta!!

    un bacio

    RispondiElimina