:D Chi segue le mie gesta :D

26 agosto 2012

Il mio primo nuovo video!

Ciao bellezze! Che emozione! La mia idea è decollata! Inizio a fare video sul cucito! Sono proprio contenta di aiutarvi! Parlare davanti ad una telecamera da soli in stanza non è facile, fa mooolto imbarazzo :) Ditemi cosa ne pensate, mi piace migliorare! Un bacione e godetevi il video!


12 commenti:

  1. ciao carissima,
    bello il video, sei stata davvero brava, non è facile parlare davanti ad una telecamera, io non ci sarei riuscita, complimenti, spero tu voglia continuare con i video.

    bravissima!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai trovato in me una fedelissima sostenitrice,ho avuto in eredita' da mia nonna le squadre per cucire ed un manualetto anni 30,mia nonna faceva la sarta!Se avessi la macchina da cucire mi piacerebbe tantissimo provare a creare modelli per me,poi ci camminarei?Ma siiiiii!!!
    Vorrei che mostrassi come accorciare correttamente i pantaloni,abbassare il cavallo,cucre una borsa con fondo rettangolare...un gilet...insomma io sono qui,voglio imparare tutto !!!!

    RispondiElimina
  3. ..leva quell'orribile chapta,anche io ho difficolta' a commentare,baci !

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina, bravissima, ti seguirò con molto interesse, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina sono approdata qui per caso. il video è molto chiaro e utile. Mi piacerebbe imparare a cucire. Pensa che da qualche giorno sto provando la macchina da cucire che mi ha regalato la nonna di mio marito e credo non sia un caso abbia trovato il tuo blog!
    L'altro giorno ho dovuto fare l'orlo ai pantaloni di mio marito, ma non so se ho fatto bene...mi puoi spiegare i passaggi? Tra l'altro sto facendo delle borse all'uncinetto e devo inserire fodera e zip...mi puoi insegnare? Ti ringrazio.
    Ti inserisco tra i blog che seguo nel mio blog.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per le adesioni al canale! In un giorno ho avuto 15 iscrizioni in più! La prima video lezione sarà su come applicare lo sbieco..magari nella prossima faremo gli orli ;)

    RispondiElimina
  7. Brava, brava, brava!!! mi iscrivo subito :)

    RispondiElimina
  8. Brava davvero! Anche a me piacerebbe imparare a cucire lo sbieco!!a volte l'ho fatto...ma che disastro!! Poi mi piacerebbe cucire un pigiama per i miei nipotini....troppo? Dai, un pigiama anche se non viene perfetto...!
    ti abbraccio e aspetto con ansia il prossimo video.
    Franca

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono capitata qui per caso, mi sto informando perche' voglio imparare a cucire e davvero non ho trovato molto aiuto in rete. Per truccarsi ci sono migliaia e migliaia di video, per cucire cosi' pochi... spero che continuerai questo progetto perche' e' davvero bello poter continuare questa meravigliosa arte!
    Ciao
    marta

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie infinte di avermi fatto rinascere (attraverso i tuoi tutorial) la voglia di mettermi a cucire e a creare... ho già fatto una decina di abiti quando ero più piccola, ma è da 6-7 anni che avevo smesso, quindi ho perso un pò la mano. Ti vorrei chiedere solo una cortesia, se fosse possibile: potresti spiegare mediante un video come si fanno a cucire le maniche (lunghe o corte non importa, ma è l'attacco lo scoglio più grosso)? Dato che sto provando a fare alcune camicie, ma il punto più "spinoso" mi sembra essere quello. Grazie mille in anticipo... mi raccomando continua così che sei bravissima!Bacioni!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Complimenti! ..Sono alle prime armi con il cucito e non ho trovato un granchè on line.. capitata per caso sul tuo video.. ma bravissima! attendiamo ulteriori video.. potresti spiegare come cambiare una cerniera o accorciare un pantalone? Ti ringrazio.. un saluto.. Roberta

    RispondiElimina