:D Chi segue le mie gesta :D

24 agosto 2012

Che ne dite di tutorial di cucito filmati??

Ciao a tutte! So che moltissime fortunate sono in vacanza... ma colgo lo stesso l'occasione per farvi una domanda...Vi piacerebbe che mettessi sul mio canale Youtube delle piccole lezioni che riguardano il cucito? Ho cercato qua e là e devo dire che non esiste un vero e proprio canale IN ITALIANO dedicato al cucito...potrei insegnarvi a cucire le piccole cose per la casa o per voi come: borse, federe di cuscini con zip e senza, applicare cerniere invisibili e normali o sostituirne una rotta, confezionarvi una gonna semplice e tante altre cose! Che ne dite? Secondo me e secondo la mia amica Antonella (Giufra) è una buona idea, ma soprattutto IN ITALIANO!!!
Fatemi sapere!
Un bacione e buon fine settimana fresco speriamo!!!!!

8 commenti:

  1. Si si si!!! Io ti seguirei sicuramente me la cavo con il cucito ma ad esempio non so attaccare una cerniera, perciò dei video che possano aiutare secondo me sarebbero utilisimi.
    E poi tra di noi con il passaparola sai quante ne trarrebbero vantaggio!!!
    Che dire se non buon lavoro e a presto.
    Ciao Leti

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, grazie!!! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Direi che è un'oooooooottima idea!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Che bellissima idea... stò proprio cercando qualcuno che mi insegni, ogni giorno penso a quanto sarebbe bello imparare!!!!
    Aspetto con ansia ....intanto vado a tirar fuori la macchina da cucire....
    Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  5. Bellissima ed utilissima idea, io mi diletto abbastanza di cucito ma c'è sempre da imparare. lodevole iniziativa. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  6. Sei un genio!!!! Brava!!!così imparo qualcosa di buono....finalmente!!!!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Bravissima, se fai dei bei video e vuoi farli conoscere vai su https://www.facebook.com/pages/Cucire-Tutorial/1542385182678528

    RispondiElimina