:D Chi segue le mie gesta :D

25 agosto 2010

Di mercatini e di regali in ritardo!

Pensavo fosse più difficile partecipare ai mercatini, invece è troppo facile!
Mi sono informata...nel raggio di 10 km ci sono 3 mercatini estivi in 3 paesi diversi...perchè non parteciparvi? ^^ Ho semplicemente chiamato la Confcommercio di San Benedetto e ho chiesto. Io parteciperei a 2 dei 3 paesi...in uno non c'è l'attacco per la luce, mentre nell'altro c'è. La ragazza mi ha datto tutte le info e mi è bastato mandare una mail con tutti i dati! FFFFATTO, come dice Mucciaccia! Adesso ho solo dei piccoli dubbi che di sicuro potete colmare:
Dubbio 1: Dove si vendono i generatori di corrente??
Dubbio 2: Per luci si possono portare pure lampade da terra?...ne ho 2 dell'ikea!
Dubbio 3: Se ci sono i generatori basta solo attaccarsi con le prese delle lampade?
Dubbio 4: Vorrei fare delle etichette di stoffa da apporre sulle mie creazioni di cucito...posso commissionarle a qualcuna di voi?

Poi volevo condividere con voi il fatto che ieri mia madre e mia sorella mi hanno regalato per il compleanno scorso la base per taglio 60x90!!! ^^ Il negozio era chiuso per ferie così hanno posticipato il regalo!

A presto!
SMACK!

4 commenti:

  1. no so risponderti ma ti volevo fare gli auguri, sarà un esperienza soddisfacente

    RispondiElimina
  2. ciao valentina..
    allora non so risponderti a tutto...però ci provo!!

    1. i generatori di corrente li trovi anche ai brico center, i fai da te.
    2. le luci da terra credo si possano portare!!no problem!!^_^
    3. non lo so.
    4. qualcuna te le farà di certo..potresti chiedere a qualche creativa che conosci bene^_^ oppure optare per qualche negozio, so che molte creative le ordinano dalla francia..ma adesso su due piedi non ricordo il sito!!

    bello il pannello^_^ auguri^_^

    p.s. ma il post del parquet che fine ha fatto??

    RispondiElimina
  3. il panello è utilissimo, che invidia!
    ma per etichette di stoffa cosa intendi, quelle che si trovano anche nei vestiti? perchè in caso ti servano quelle e trovi dove farle interessa anche a me! mi sto informando ma nella mia zona non c'è nulla. :-(
    ciao ciao!
    Bea

    RispondiElimina
  4. Felicidades... ¡¡¡
    Soy tu compi del intercambio de telas desde españa...
    Vine a ver que te gustaba... pero ya me contaras, enviame un mail con lo que te gusta y con lo que te disgusta para no comoter fallos.

    Encanta de ser tu compi de viaje.
    Leti

    RispondiElimina