:D Chi segue le mie gesta :D

11 luglio 2010

Un abito in san gallo.

Buonaseeeeeeera!
Oggi vi mostro un abito che ho realizzato in 2 giorni...molto semplice, linea a sacco leggermente sagomato ai lati. Fatto apposta per essere portato con una cintura in vita, mi piaceva l'accostamento del panna del pizzo ed il marrone.
Essendo una stoffa 'importante' (anche se l'ho pagata 6 euro!!!) non ho voluto lavorarla particolarmente infatti, per non far perdere il disegno, non ci ho nemmeno cucito delle pinces.
Ho voluto solo 'osare' con lo scollo, facendolo monospalla. Mi piace molto come mi sta, tanto che non l'ho neppure lavato dai segni del gessetto e l'ho messo subito! Il mare che vedete è quello di Grottammare, il paese di Francesco vicino al mio.

Ecco un particolare del pizzo...mi piace tantissimo!

Qui da più vicino...
E qui ecco la modella!
Ecco il vestito da vicino
Un bacione e buona domenica!

7 commenti:

  1. favoloso, e quanta pazienza................complimenti per questo lavorone

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'abito la modella un po troppo lontanta eh :P

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata per segnalarti segnalarti una novità, se ti fa piacere.........ho creato un nuovo blog, solo esclusivamente per interventi per blog candy, premi e giochi vari di scambio (tipo P.I.F.) d'ora in poi, quel genere di interventi gli metterò in quel blog, e non su quello dei gioielli che conosci già......se ti fa piacere "seguimi":
    http://magicicandy.blogspot.com/

    baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'abito e bellissima anche la stoffa! complimenti! io sono barbara:)
    passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
  5. Wow bellissimo disegno... poi con me sfondi una porta aperta, adoro il pizzo, per quello di Sangallo posso anche fare follie.
    E tu comunque sei bravissima

    RispondiElimina