:D Chi segue le mie gesta :D

26 marzo 2010

Cercasi modello!

Ciao! Oggi ho fatto un affare! Ho preso quasi 5 metri di seta a 9 Euro!
Piaceva a mia sorella percui ho deciso di farle un abito per l'estate...ma il dubbio è:
Come glielo faccio?!
Questa è la stoffa...



Siccome la fantasia è un po' 'spagnoleggiante' non vorrei farlo molto 'balzoso' =) (Che frase!)
Perciò perchè non confidare nelle mie amiche blogghine!? Sono ben accette foto di abiti! Poi ci ricavo il modello...ho fatto per 2 anni un corso di cucito e me la cavo...mi manca solo un po' di fantasia!
Adesso vi lascio, corro a finire il grembiulino obi! Ci leggiamo presto!

2 commenti:

  1. Io vedo benissimo un vestito a bretelline fresco e legero senza restringimento alla vite, partendo da sopra il petto, magari anche a "V" e allargando fino a sopra le ginocchia............non so se riesco a spiegarmi.

    RispondiElimina
  2. non posso aiutarti, ne capisco pochissimo in fatto di cucito
    ciao Pat

    RispondiElimina