:D Chi segue le mie gesta :D

06 gennaio 2010

Befana e braccialetto!!

Buon giorno della Befanona a tutte!!!!

Oggi ho voluto inaugurare i miei acquisti e perciò ho creato un braccialetto stile Tarina Tarantino...ho visto il sito dei suoi gioielli e mi sono molto piaciuti quindi perchè non copiarne uno?? Questo braccialetto costa 55 Dollaroni sul suo sito... vi faccio vedere cosa ne è uscito fuori!

Questo è l'originale...

E questo l'ho fatto io!!!!!!!!!!!!!!


Che ne dite? il cuore non è proprio bombato come quello nella foto originale...ma io l'ho fatto a mano...pensate che anche quello sia handmade!??!?! Sono soddisfatta del mio lavoretto della Befana!


5 commenti:

  1. mi sembra perfetto (il tuo è leggermente più bello ma ci accontentiamo ^_^)

    RispondiElimina
  2. sì sì è proprio bello :) e il cuore è anche meglio!

    RispondiElimina
  3. CIAO, GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AL MIO 1° CANDY, ANCHE LE TUE CREAZIONI SONO MOLTO BELLE. BACIONI,ANTO

    RispondiElimina
  4. non mi sembra davvero che abbia niente da invidiare!!! e anche il colore è molto bello.
    Il cuore non è bombato... è più bello!

    RispondiElimina