:D Chi segue le mie gesta :D

25 agosto 2010

Di mercatini e di regali in ritardo!

Pensavo fosse più difficile partecipare ai mercatini, invece è troppo facile!
Mi sono informata...nel raggio di 10 km ci sono 3 mercatini estivi in 3 paesi diversi...perchè non parteciparvi? ^^ Ho semplicemente chiamato la Confcommercio di San Benedetto e ho chiesto. Io parteciperei a 2 dei 3 paesi...in uno non c'è l'attacco per la luce, mentre nell'altro c'è. La ragazza mi ha datto tutte le info e mi è bastato mandare una mail con tutti i dati! FFFFATTO, come dice Mucciaccia! Adesso ho solo dei piccoli dubbi che di sicuro potete colmare:
Dubbio 1: Dove si vendono i generatori di corrente??
Dubbio 2: Per luci si possono portare pure lampade da terra?...ne ho 2 dell'ikea!
Dubbio 3: Se ci sono i generatori basta solo attaccarsi con le prese delle lampade?
Dubbio 4: Vorrei fare delle etichette di stoffa da apporre sulle mie creazioni di cucito...posso commissionarle a qualcuna di voi?

Poi volevo condividere con voi il fatto che ieri mia madre e mia sorella mi hanno regalato per il compleanno scorso la base per taglio 60x90!!! ^^ Il negozio era chiuso per ferie così hanno posticipato il regalo!

A presto!
SMACK!

23 agosto 2010

Vi svelo il regalo del mio blogcandy!

Ciao! Vi posso svelare il premio che ho regalato a Kiara per il mio blogcandy! E' un copriforno ricamato con un cuoco che porta una melona su di un vassoio ed augura un buon appetito...Sotto ho applicato dei nastri di passamaneria per rallegrarlo un po'! Spero vi piaccia!



13 agosto 2010

And the winner is....

Mandami il tuo indirizzo tramite mail con le misure del tuo forno...con il 44% dei voti ha vinto l'accessorio per la casa e cioè....
un copriforno ricamato da me!
Poi metterò le foto! :)
Voglio ringraziare tutti gli altri che hanno partecipato e darvi una bella notizia... l'altro ieri ho ricevuto la foto di un altro bimbo africano che ho adottato a distanza, ha 7 anni, sono molto felice! :)
Vi mando un bacione!

02 agosto 2010

Plumcake bicolore!

L'altro giorno ho inaugurato lo stampo da plumcake comprato all'Ikea. Eccolo ed ecco a voi la ricetta per farlo :)


Ingredienti:
3 uova
200 g di zucchero
1 bicchiere di latte
1 bicchiere di olio (io ho messo quello d'oliva)
350 g di farina
1 bustina di lievito
2 cucchiai di cacao amaro in polvere

Il procedimento è il solito...uova + zucchero frullati per buoni 10 minuti...aggiungo il latte e l'olio e frullo...aggiungo la farina con il lievito e frullo...Poi verso metà impasto nello stampo oleato e nel restante impasto metto il cacao per 'colorarlo' e lo verso sopra...lo metto in forno a 180° fino alla prova stecchino! Non so come ho fatto ma il cacao si è messo proprio al centro!!! Buon appetito!