:D Chi segue le mie gesta :D

11 novembre 2009

Il mio primo premio!


Che felicità! Oggi ho ricevuto il mio primo premio da Cristina di Lanando! Sono molto orgogliosa anche perchè il mio blog è su da meno di un mese!!!
Le regole sono queste:
1- citare chi mi ha passato il premio e il suo blog
2- passare il premio a 14 amiche virtuali
3- rispondere a un questionario di 10 domande
Il primo l'ho fatto!

Per la seconda, ecco i blog che seguo ed a cui voglio passare il premio!
Il filo che crea
Quattrocrocette
Scuola di cucito
Josefinayelamanecer
Speedycreativa
Filoecoloridiila
Nella mia soffitta
Fata bislacca
Gumi Gumi PARTECIPATE AL SUO GIVEAWAY CON UN FANTASTICO CONIGLIETTO!!!
Lavora la lana
Decor e blablabla
Ferri e gomitoli
Fatto da me
Cicoangolino

Ed ecco il questionario impiccione :)
In quale animale ti reincarneresti? In un gatto
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Troppo banale se dico del mio ragazzo?
Cosa apprezzi di più in una persona? Il non scendere a compromessi.
Di che colore preferisci vestirti? Dipende dalle stagioni! Per autunno/inverno marrone, blu, per primavera/estate tutta colorata!
Definisciti in tre parole: criticona, sincera, simpatica
Un viaggio che vorresti fare: India
Citazione preferita: Quisque faber fortunae suae (ognuno è artefice del proprio destino)
Cosa ti piacerebbe fare: comprare una fattoria e fare formaggi, allevare gli animali ma non ucciderli!
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? aprire un negozio delle mie creazioni!
Qual è la tua stravaganza? non ne ho! forse tratto la mia gatta come una persona...le faccio le domande e lei mi risponde...non sono matta eh! ma se lei mi risponde che colpa ho io!?!?

10 commenti:

  1. Grazie tante,Si che mi fa piacere tanto tanto!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio..
    sono felice e lusingata di riceverlo..
    grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, grazie per avre pensato a me :-)
    Buona creatività, ciao °*°

    elena

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio! Lo ricevo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tanto dell'apprezzamento cara! Sono così contenta sia del premio sia di aver trovato il mio blog sul tuo blogroll!
    E poi che piacere scoprire il tuo blog! Sei una persona simpatica e piena di creatività.
    Il premio l'ho già ricevuto e sono stata io a girarlo a Kris, però non fa niente, aggiungerò il tuo nome nello stesso post. Un premio ricevuto da due persone vale doppio, no?
    Lascia sempre un commento quando passi da me, mi farà tanto piacere.
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio, mi fa molto piacere anche se poi non ne faccio post. Spero non ne avrai a male. Ti faccio tanti tanti auguri per il tuo giovane blog; che tu possa divertirti, sbizzarrirti e sviluppare tutta la tua creatività! Un salutone, Cathy

    RispondiElimina
  7. GRazie per premio, sei stata carinissima !! ^__^ smack!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio che mi hai assegnato... sei stata vermante molto carina. Ne parlerò a modo mio nel prossimo post!
    un bacio grande cara!

    RispondiElimina
  9. Finalmente riesco a ringraziarti come si deve, ma nei giorni scorsi non mi funzionavano i commenti.
    Il tuo premio è stato una sorpresa assolutamente gradita, grazie mille davvero.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina